martedì 27 maggio 2014

un ringraziamento a tutti gli elettori e agli amici della LISTA BRAGA da Jerry Brighenti

Voglio ringraziare tutti gli elettori sia chi mi ha votato e chi non. 
Anche se non ce lo fatta,  personalmente mi sono divertito un sacco, un'esperienza unica, per capirla bisogna provarla.
Voglio ringraziare tutti attraverso questo canale  (mio ex Blog personale) così sono sicuro che questo messaggio passerà in tutti i social network in cui Sanguinetto Channel è collegato

Anzitutto grazie per la vostra partecipazione al voto e per il consenso che avete dato alla ns Lista e al nostro GRANDE SINDACO 
Un grande gruppo, i consiglieri eletti sapranno consigliare il nostro Sindaco nel miglior modo possibile e governare con entusiasmo, passione, e sopratutto Testa, ma Alessandro Braga a già dato modo in questi 5 anni di averne, di essere una persona seria e competente, e con questa squadra statene certi sarà ancora più forte.
ora che i giochi sono fatti, molti candidati non eletti saranno presi dallo sconforto, di mandare tutti a quel paese, ma proprio in questi momenti scatta una molla Anche se non sono passato farò sempre parte di questa maggioranza, e se mi vorranno continuerò a partecipare a tutti gli incontri di maggioranza e dire la mia come ho già fatto in questi 5 anni
Grazie Alessandro per avermi voluto nella tua squadra, e grazie a tutto il gruppo per questa bella esperienza, vi voglio ringraziare tutti uno per uno
Katy, Guido, Valentino, Anna, Mary, Margherita, Giorgio, Sabrina, Simone, Paolo e Marco, ma voglio anche ringraziare chi non era candidato ma del gruppo sempre hanno fatto parte e mi scuso se mi dimentico di qualcuno, Matteo, Paolo, Gian Pier, Federico, Marika, Marzia, e soprattutto il nostro grande LUCA BEZZETTO che senza di lui il gruppo non so come sarebbe stato
Un ringraziamento personale anche a tutti gli elettori che alle europee anno votato LEGA NORD ritornando ad essere il primo partito del paese

Un grazie ancora a tutti

Jerry Brighenti

alcuni momenti dopo vittoria con amici del gruppo











Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.