giovedì 20 febbraio 2014

119 visite 9 voti qualcosa non quadra VOTATE IL SONDAGGIO

Martedì 18 Febbraio ho creato un post per il sondaggio dove VI ho chiesto  di dire la Vs al riguardo di  come rivotereste a distanza di 5 anni dalle ultime elezioni comunali se si ripresentassero le 3 liste con  gli stessi candidati sindaci del 2009 VEDI QUI IL POST. Il sondaggio è anche sopra in testa del Blog.

mi chiedo come mai in 3 giorni che ho pubblicato il post ci sono state 120 (CENTOVENTI) visite e solo 9 (NOVE) amici hanno votato. mi chiedo come mai,
Il voto è anonimo di cosa avete paura? io non posso ed è impossibile che possa sapere chi si esprime, e comunque è solo un sondaggio, è solo per vedere come la pensano i cittadini
quindi per favore votate è solo un sondaggio non costa nulla gratuito e potrebbe essere anche divertente

COME VOTERESTE OGGI a distanza di 5 anni

BRAGA SINDACO/Alessandro Braga
SANGUINETTO CRESCE/ Daniele Fraccaroli
NUOVO ORRIZZONTI per Sanguinetto/Roberto G. Scipolo

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.