giovedì 25 luglio 2013

questa sera IL CHIOSTRO DEI POETI Giovedì 25 Luglio Sanguinetto

Questa sera a sanguinetto presso l'EX CONVENTO S: MARIA DELLE GRAZIE parte la nuova rassegna organizzata dalla PIANURA CULTURA il ramo della nostra associazione culturale di cui anche sanguinetto channel fa parte.
FESTIVAL AL CHIOSTRO 5 serate di vera cultura, e con questa manifestazione Sanguinetto si conferma sempre più capitale culturale di tutta la Bassa veronese, sempre più manifestazioni a carattere culturale dopo le più "celebri" Premio Castello, Premio Zinetti ec ec continuano a crescere eventi promosse da varie associazioni del territorio. e LA PIANURA CULTURA è orgogliosa di farne parte.

5 serate e questa sera si inizia con  IL CHIOSTRO DEI POETI organizzata sempre dalla nostra associazione, una serata tutta dedicata alla poesia tutti del pubblico potranno leggere le loro (o di altri) poesie dando modo così di dar voce ai piccoli grandi sogni di chi alla parola affida le sue emozioni.
 per IL CHIOSTRO DEI POETI questa sera ci saranno come graditi ospiti altre 3 associazioni.
IL SIMPOSIO DEI POETI DI NOGARA, IL CLUB DEI POETI DIALETTALI LEGNAGHESI, e IL CENACOLO DI POESIA DIALETTALE "BERTO BARBARANI".
allieteranno la serata EUGENIO END GRAZI GIRL con le loro musiche e canzoni a tema con  la splendida voce della cantante GIULIA ANASTASIO (una delle vincitrici del Cantatour in live 2012)

alla fine risottata per tutti i presenti, e per l'occasione l'associazione ringrazia i cuochi e  il comitato Festa del Toro per la gentile disponibilità


prossimi appuntamenti

FESTIVAL AL CHIOSTRO Calendario eventi
Sabato 9 Agosto serata musicale con il PREMIO ZINETTI  suoneranno PAOLO TAGLIAMENTO (violino) e MARCO MANCINI (Sax) vincitori dell'ultima edizione del Premio Zinetti

giovedì  29 Agosto 2° appuntamento con IL CHIOSTRO DEI POETI

ai primi di settembre (data ancora da definire)  IL SALICE GIALLO, presenta ADOLESCENTI IN ARTE
con la partecipazione straordinaria di CRISTIAN POGGIONI portiere del CHIEVO VERONA

Giovedì 1 Settembre Chiusura con il 3° appuntamento del IL CHIOSTRO DEI POETI


EVENTO ANCHE SU FACEBOOK



Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.