martedì 30 luglio 2013

Serata di MISS BASSO VERONESE venerdi 19 Luglio alla CORTE DEGLI ANGELI

venerdi 19 luglio la ns associazione culturale LA PIANURA presso la CORTE DEGLI ANGELI
con il settore  FASHION ONE ha organizzato un grande evento con la prima selezione del 2013 di Miss Basso Veronese pubblico numerosissimo, ed una ospitalità fantastica da parte di tutto lo staff della corte degli angeli, presenti anche le telecamere di AREATV che con FASHION ONE LIVE TV realizzerà un video che vi mostreremo anche qui su sanguinetto channel

pubblichiamo alcune foto e  l'articolo mandato dal'ufficio stampa  della FASHION ONE articolo di GAETANA FOLETTO, 

Serata di MISS BASSO VERONESE venerdi 19 Luglio alla CORTE DEGLI ANGELI 

Grande serata dedicata alla moda e alla bellezza quella di venerdì 19 luglio organizzata alla CORTE DEGLI ANGELI dall' Agenzia Moda Spettacolo FASHION ONE a cui hanno partecipato ben 15 concorrenti.
La serata è stata presentata dal grande DJ /Vocalist Enrico Stoppa, mentre madrina dell'evento è stata SAIDA VENTURATO, miss Basso Veronese 2012 in carica, che con la sua bellezza ha aperto la sfilata.
Le modelle hanno effettuato 3 uscite: la 1^ in casual, la 2^ in versione da Sera, mentre la 3^ in costume da bagno. Nella 3^ uscita le modelle si sono presentate ballando sui cubi ai bordi della pista coinvolgendo il pubblico nel ballo.
Tra i giurati come ospiti anche Lisa Padovani e Enrico Ciriaci rispettivamente Miss e Mister Northern Italy 2013 (vincitori Nazionali).
Questi i vincitori:
prime a pari merito con il titolo di
MISS CORTE DEGLI ANGELI 2013 - JLENIA FALCON, 23 anni di OPPEANO (VR) barista
MISS SHOW GIRL ITALIA VENETO CORTE DEGLI ANGELI 2013 - MIHAELA ARGHIR 22 anni di ISOLA RIZZA (VR) disoccupata aspirante Barista
Altri titoli:
MISS VISO TV CORTE DEGLI ANGELI 2013 - EVA PERINA 15 anni di S. GIOVANNI LUPATOTO (VR) studentessa

MISS SABATO AFFARI CORTE DEGLI ANGELI 2013 - ELENA ANDRONIC 24 anni di Legnago di professione cameriera.

PHOTO: Moreno Zanardo










Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.