giovedì 23 febbraio 2012

POLEMICHE - Risposta "CRITICHE STERILE e IMPRODUTTIVE -EL PEAGNO n°1/2012











Risposta al presidente della Pro Loco e Direttore de "El Peagno"

mi sento doveroso rispondere all'articolo uscito nell'ultimo numero che io avrei accusato la Pro Loco di complotto contro l'amministrazione





Mi spiace che Dino Troiani  se la sia così presa per le mie affermazioni, posso aver sbagliato il modo di essermi espresso nel  POST DI DICEMBRE

Nella mia redazione erano arrivate parecchie email che accusavano il comune, l'amministrazione e sopratutto il Sindaco di quei 2 alberi addobbati in maniera cosi oscena, non si può dire il contrario, era stato notato da tutti e ripeto, la colpa era stata data all'Amministrazione e non alla Pro Loco, perché?
Da qui qualche cittadino (e anch'io mi includo) ha pensato che la cosa era stata fatta apposta per screditare l'Amministrazione.
Chi non avrebbe pensato una cosa simile dopo aver visto quei 2 orrendi alberi di Natale.
Da li ho esortato il Sindaco a prendere provvedimenti.

Mi scuso con Dino Troiani, dal momento che non era mia intenzione polemizzare con lui e con la Pro Loco,
So benissimo che la Pro Loco lavora gratuitamente, nel sociale, nelle manifestazioni e che contribuisce economicamente (ma sempre grazie ai contributi del COMUNE) anche a varie iniziative, Sanguinetto Channel ha sempre pubblicato tutto su quello che fa.  la Pro Loco, e se pubblico vuol dire che io ho una grande considerazione della Associazione, ma anche mi sento in diritto di fare qualche critica se può essere costruttiva.
poi non mi voglio soffermare nella seconda parte dell'articolo anche perchè  personalmente sono Ignorante a riguardo, eventualmente ci penserà direttamente l'amministrazione a rispondere a riguardo.

E con questo spero di mettere fine alla polemica, augurando un buon lavoro alla Pro Loco tutta.

Jerry Brighenti





Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.