Ultime dalla Nogara mare
il 2 aprile L' Autobrennero spa ha presentato ricorso al Tar del Veneto contro il bando di gara per la realizzazione dell’autostrada Nogara-mare.Il problema nasce dal fatto che il progetto della Nogara-mare prevede la realizzazione di un collegamento con la A22 all’altezza di Nogarole Rocca, che rappresenta uno snodo anche per un’altra arteria autostradale, la cosiddetta “Mediana”, che correndo verso est e passando per Isola della Scala arriva fino a Soave (A4). All’inizio la possibilità di collegarela Nogara-mare con l’A22 poteva dare un impulso all’empasse in cui si trovava il progetto della “Mediana”, ma ora è chiara la contrapposizione fra Autobrennero spa ela Regione Veneto, che da una parte ha bocciato un progetto ampiamente avviato (Mediana) e dall’altro promuove la realizzazione una nuova arteria.
Ora non so se questo ricorso bloccherà la realizzazione dell'Autostrada, forse ripartiranno da Nogara e verrà bloccata la tratta Nogarole Rocca/Nogara, ma credo più probabile che verrà bloccato tutto il progetto.
Nei giorni scorsi c'è stata una polemica sul gruppo F.B. di Sanguinetto (37058 ec ec) tra l'ex Sindaco Renzo Mario Lanza e Daniele Fraccaroli (Sanguinetto Cresce) R. M. Lanza che sha accusato l'Amministrazione Mattioli dando colpa loro se la variante (Sanguinetto Cerea) alla S. R. 10 non e stata più realizzata preferendo L'Autostrada, D. Fraccaroli che faceva parte dell'Amministrazione Mattioli a ribatutto dando del bugiardo a R. M. Lanza uscendone un battibecco tra le due parti direi esilarante si vede qui sotto di seguito il confronto,
SIAMO ENTRATI IN CAMPAGNA ELETORALE
comunque non so chi abbia ragione ma certo la variantina non ci sarà più per almeno altri 20 anni e probabile anche L'Autostrada e come al solito chi ci rimette è il ns bellissimo paese che sarà ancora soffocato dal raffico per almeno 20 anni ma penso che lo sarà ancora di più
J. B.
J. B.
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.