sabato 29 marzo 2025

(teatro) Sanguinetto: Gran Finale per la Rassegna "Premio le Contrà" al Teatro Zinetti

Il sipario sta per calare sulla rassegnateatrale "Premio le Contrà", organizzata dalla Pro Loco di Sanguinetto, con un evento che promette di essere indimenticabile. Questa sera Sabato 29 marzo, il Teatro Zi¹netti di Sanguinetto (VR) ospiterà la serata conclusiva, che vedrà la Compagnia "Amici del Teatro di Pianiga" (VE), vincitrice dell'edizione 2024, salire sul palco fuori concorso per presentare "Ancora 6 Ore", un'opera scritta e diretta da Stefano Davide.
La serata non sarà solo un'occasione per godere di un'eccellente performance teatrale, ma anche un momento di celebrazione e riconoscimento. Infatti, durante la stessa serata, si terrà la cerimonia di premiazione per le migliori interpretazioni e produzioni della rassegna "Premio del Contrà".
Un Gesto di Solidarietà
A rendere l'evento ancora più speciale, parte del ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Italiana contro le Leucemie - Linfomi e Mieloma Onlus di Verona. Un gesto di solidarietà che unisce l'arte del teatro all'impegno sociale, dimostrando come la cultura possa essere un potente strumento di sostegno.
Informazioni Utili
 * Data: Sabato 29 marzo
 * Luogo: Teatro Zignetti, Sanguinetto (VR)
 * Rassegna: "Premio del Contrà"
 * Organizzazione: Pro Loco di Sanguinetto
 * Spettacolo: "Ancora 6 Ore"
 * Compagnia: "Amici del Teatro di Pianiga" (VE)
 * Biglietti: €8 (adulti), €6 (ridotto)
 * Prenotazioni: Si consiglia la prenotazione anticipata
Non perdete l'occasione di assistere a una serata di grande teatro e di contribuire a una nobile causa.

Cesare Tomezzoli 
REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.