giovedì 20 marzo 2025

(Calcio) Venera: Riassunto delle Ultime Partite dell'ASD Venera Calcio (Maschile e Femminile)

 



 

ASD Venera Calcio: Un resoconto delle ultime sfide sul campo

 La nostra redazione torna a farvi compagnia, dopo una breve assenza dovuta a malanni improvvisi del nostro team. È tempo di rimetterci in carreggiata e aggiornare i nostri lettori sulle ultime avventure delle due squadre dell'ASD Venera Calcio, sia maschile che femminile, nel rispettivo campionato. Nonostante le difficoltà recenti, entrambe le formazioni stanno lottando per tenere alto l’onore dei colori rosso-blu.

Calcio Maschile – Seconda Categoria, Girone C

Le ultime tre giornate hanno visto il Venera Calcio maschile ottenere due pareggi e subire una sconfitta. Purtroppo, la strada verso i playoff si fa sempre più difficile, con troppi punti persi nelle ultime partite. Ora la squadra occupa l'ottavo posto in classifica con 34 punti, ben distante dalla capolista Altopolesina.

  • 24ª giornata: Bovolone 1918 1-1 Venera Calcio Un punticino importante in trasferta,  un risultato che ha portato un po' di sollievo dopo le recenti difficoltà. Il match, giocato al “Cavallaro”,con Manuel Vicentini che risponde alla rete di Vittorio Pozzani per i padroni di casa. Una prestazione incoraggiante dopo un periodo difficile. (5 ammoniti e 2 sconfitte sonore)

  • 25ª giornata: Venera Calcio 2-4 Altopolesine  Il Venera ha affrontato l’Altopolesine, una sfida che si è conclusa con un punteggio pesante, Nonostante i gol di Luca Pasquali e Mattia Visentini di ridurre il divario, i rodigini si sono mostrati superiori, con una prestazione che ha evidenziato la loro leadership nel girone. mostrando tutto il suo valore con una vittoria convincente.

  •  26ª giornata: Megliadino San Vitale 2-2 Venera Calcio Il Venera ha concluso questa striscia di gare con un pareggio  contro il Megliadino San Vitale.  Una partita combattuta che ha visto brillare ancora una volta Pasquali e Visentini, autori delle reti rossoblù. Un punto importante contro un avversario ostico



Calcio Femminile – Campionato Eccellenza,  fase 2, Girone Silver 1

Le ragazze della Women Venera Calcio si sono comportate meglio rispetto ai colleghi maschi, mostrando segnali di ripresa con una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre giornate. Attualmente al quinto posto in classifica con 8 punti a -8 dal Padova, capolista indiscussa.

  • 4ª giornata: Women Venera Calcio 3-2 Femminile Lady Maerne Le ragazze della  Venera hanno inferto una dura sconfitta alle avversarie della Femminile Lady Maerne, Una vittoria sofferta e meritata con le reti di Giulia Fagnani, Veronica Dal Monte e Valentina Fiorini a fare la differenza.   Questa vittoria ha rappresentato una boccata d'ossigeno per il morale della squadra.

  • Orianna Quartaro

    5ª giornata: Frassinelle 1-1 Women Venera Calcio il Venera ha pareggiato 1-1 contro il Frassinelle secondo in classifica  Un'autorete  e il gol di Orianna Quartaro hanno permesso alle nostre atlete di portare a casa un punto prezioso.Un punto prezioso in trasferta.

  • 6ª giornata: Women Venera Calcio 1-2 San Zeno Lavagno Ladies  Il Venera ha ceduto di misura alle avversarie, concludendo con una sconfitta  di misura contro il San Zeno Lavagno. Nonostante la rete  di Orianna Quartaro, Il match si è chiuso sul punteggio di 1-2, ma la determinazione dimostrata dalla squadra lascia sperare in un futuro migliore.

Entrambe le squadre devono fare i conti con le sfide poste da un campionato impegnativo, ma la determinazione non manca. Continueremo a seguire da vicino il loro cammino e a raccontare le loro storie. Forza ASD Venera!

 In conclusione, le squadre dell'ASD Venera Calcio stanno attraversando momenti di difficoltà, ma il spirito di squadra, la determinazione e la volontà di migliorare possono sicuramente portare a risultati più favorevoli nei prossimi incontri. Continueremo a seguire da vicino il loro cammino e a raccontare le loro storie. Forza ASD Venera!



 

Campionato Eccellenza Fase 2 Girone Silver 1

 

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel






 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.