martedì 7 gennaio 2025

(eventi) Sanguinetto: **Gran Cena Sociale di Fine Anno con La Pianura e Il Chiostro dei Poeti**

Mercoledì 11 dicembre, presso il Circolo La Stazione di Sanguinetto, si è svolta la tanto attesa Gran cena sociale di fine anno, organizzata dall'Associazione Provinciale Culturale La Pianura. È stata una serata all'insegna della convivialità e dei festeggiamenti, dove tesserati e simpatizzanti si sono ritrovati per scambiarsi calorosi auguri di Natale.


L’atmosfera era colma di gioia, arricchita da buon cibo e ottima compagnia. Durante la cena, tutti hanno avuto l'opportunità di socializzare e condividere momenti speciali insieme, creando legami che vanno oltre la semplice partecipazione a un evento. Inoltre, è stata l'occasione perfetta per dare il via al tesseramento sociale per il 2025, invitando tutti a continuare a far parte di questa comunità viva e attiva.

La serata ha preso una piega poetica con l’emozionante spettacolo "Il Chiostro dei Poeti", presentato da Mario Bissoli, il noto poeta contadino. Alcuni poeti hanno incantato il pubblico con le loro letture, regalando attimi di intensa bellezza e riflessione. Come ospite d’onore, Angelo Milan ha deliziato i presenti con le sue musiche e canzoni d'autore, contribuendo a creare un’atmosfera speciale, ricca di sorrisi e emozioni.

La Presidente Dott.ssa Sandra Rossini per conto  di tutto il direttivo dell'Associazione La Pianura desidera ringraziare calorosamente tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa serata indimenticabile. Concludiamo augurando a tutti un felice anno nuovo, con la speranza di rivedervi nei prossimi eventi!

 

Angelo Milani e Mario Bissoli
GIBI FotoVideoReporter

Redazione Sanguinetto Channel 







 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.