Di seguito pubblichiamo gli auguri del Sindaco di Sanguinetto rivolti a tutta la cittadinanza
Cari concittadini,
con l'arrivo del 2025, desidero rivolgervi i miei più sentiti auguri per un anno pieno di salute, serenità e successo.
Il 2024 è stato un anno di cambiamenti significativi per il nostro paese. Abbiamo accolto il nuovo Comandante dei Carabinieri e il nuovo Comandante dell’Arma dell’Aeronautica, figure importanti che, con il loro impegno, stanno contribuendo alla sicurezza e al benessere della nostra comunità. È stato un anno in cui abbiamo attraversato momenti felici, che ci hanno riempito di orgoglio, ma, purtroppo, anche altri meno semplici, che abbiamo affrontato insieme con forza e solidarietà.
Come Amministrazione, stiamo lavorando con determinazione per migliorare l’aspetto del nostro Comune, con un’attenzione particolare al centro storico, un luogo che rappresenta il cuore e l’anima della nostra identità. Vogliamo che Sanguinetto sia sempre più bello, vivibile e accogliente, un paese di cui tutti possiamo andare fieri.
Che il 2025 sia un anno di speranza e di nuovi inizi per le nostre famiglie, i nostri giovani e tutti coloro che contribuiscono ogni giorno a rendere la nostra comunità speciale.
Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e vi rinnovo i miei più calorosi auguri di buon anno!
Con affetto,
Daniele Fraccaroli
Sindaco di Sanguinetto
Preso dalla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sanguinetto
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.