mercoledì 1 novembre 2023

(libri) Sanguinetto : I LETTERARI - ZORZELLA PRESENTA "300 MILIONI"





Sabato 4 Novembre ore 17:30 terzo appuntamento dell' 11 edizione letteraria dei  "I LETTERARI" di Sanguinetto, un ciclo di sei incontri presso la sala civica dell' Ex convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto; come sempre sono invitati Autori della Pianura veronese per dare loro modo di farsi conoscere come da filosofia dell ns Associazione, promuovere la pianura veronese con i suoi artisti, Una 'edizione dedicata ai romanzi, narrativa e racconti. 
Evento organizzato da Pianura Cultura sezione Libri da gustare ed è patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Verona e Comune di Sanguinetto. 
 FERNANDO ZORZELLA presenta  “300 MILIONI”. Il romanzo parla di Andrea che vince una grossa somma di denaro, e decide di usarla in maniera poco consona, fuori dal comune a volto scoperto. Attirerà a se le attenzioni più disparate e dovrà districarsi tra le prove della vita e tra le persone che avrà attorno. 
Introducono Elisa Casari e Gianni Fioravanti della Associazione Culturale La Pianura. 
sponsor dell'incontro AUTOFICINA MASSIMO SGANZERLA di Salizzole. 
 
prossimi appuntamenti: 18 Novembre ANDREA NOCINI- “La dama del rione rosso” (romanzo) 2 Dicembre ANNA NAPPONI presenta “LE AVVENTURE DI UNA LICEALE INVISIBILE” 16 Dicembre ALEX FACCIO presenta “DESIO” 
 
Un ringraziamento ai ns Media partner, Radio RCS, , i canali web di AreaTV, in particolar modo SANGUINETTO CHANNEL e TELE CARPANEA per i servizi che farano per ogni incontro 
 info: 3737346540 - ufficiostampa.lapianura@gmail.com 
 
GIBI FotoVideoReporter
REDAZIONDE SANGUINETTO CHANNEL
areatv.redazione@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.