lunedì 15 maggio 2023

(eventi/sociali) Sanguinetto: SALUTE & BENESSERE- "Il Risveglio dell'anima:Tu non sei quello che credi di essere"

 
Mercoledì 17 Maggio ore 21 Terzo appuntamento con SALUTE & BENESSERE presso la Sala civica all'interno dell'Ex Convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto evento Organizzato da Pianura Cultura patrocinato dai Percorsi Pscologici, Provincia di Verona e Comune di Sanguinetto
con Dott.ssa Alice Pieriboni -(Specializzazione in Coaching, accreditata I.C.F) presenta . "Il risveglio dell'anima: Tu non sei quello che credi di essere"

Capiremo insieme il concetto di anima e di seguito attraverso pratiche antiche, scopriremo chi realmente siamo
Alice Pierobono Dott.ssa in scienze sociologiche e laureata in magistrale management dei servizi educativi e della formazione continua. Con specializzazione in Coaching accreditata ICF.

Da più di 10 anni ricercatrice nell’ambito di energia sottili con conseguimento della laurea in pranic healing. Specializzata in guarigione dell’anima, meditazione e programmi personalizzati di Soul Awaken Coaching.

Ci dedicherà una serata ricca di contenuti e di pratiche antiche per risvegliare il nostro vero sè.
la serata  ad ingresso libero sarà introdotta da Elisa Casari (Associazione Culturale la Pianura)

.A fine serata ci sarà la possibilità di interagire con la Relatrice per informazioni e domande.

l'evento è sponsorizzato da BCC VERONA VICENZA GruppoIcrea
ingresso libero

prossimo e ultimo appuntamento
-Mercoledì 24 Maggio chiuderà il ciclo la Dott.ssa Elisa Casari (Laurea in scienze del servizio sociale e Master psico-pedagogico per DSA) con -"La comunicazione assertiva, l'importanza del comunicare"
 
Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.