martedì 28 marzo 2023

(Cinema) Sanguinetto: PIANURA FILM - LO SGUARDO NEL TERRITORIO

Patrizia Ferrato 
PIANURA FILM - LO SGUARDO NEL TERRITORIO. Questo il titolo del nuovo progetto di Pianura Cultura promuovere i film made in Veneto con l'idea di farlo diventare un appuntamento Un ciclo di 2 film, il primo appuntamento Venerdì 31 marzo ore 21 sala civica interno ex convento Sanguinetto presenteremo il Film della"Mozzato Production" e Veneto Film con "VERA STORIA DI DUE AMANTI INFELICI"

Un racconto tratto dal romanzo di Ugo Foscolo ” Le ultime lettere di Jacopo Ortis” che vede la regia di Helen Kine e le musiche di Luciano D’addetta e la partecipazione di Vera Atyuskkina .

Presenterà la serata Patrizia Ferrato giornalista , saranno presenti Helen Kine regista del film e Giuliano Mozzato produttore filmografico, Nicoletta Nebi presidente della Veneto Film.e alcuni Attori del Film .

ospiti graditi della serata

CLAUDIA CAVALIERE Miss Basso Veronese 2022 .madrina della serata. e MAX BLASCO il sosia ufficiale Veronese del mitico Vasco Rossi che ci delizierà la serata con alcune sue canzoni.

la serata organizzata dall’Associazione Culturale “ La Pianura” con il ramo Pianura Cultura vede la collaborazione pure dell'Agenzia Fashion One per aver invitato e coinvolto alcuni personaggi dello spettacolo

Claudia Cavaliere (Miss Basso Vr 2022)
l'evento e Patrocinato da REGIONE VENETO, PROVINCIA DI VERONA, e COMUNE DI SANGUINETTO

seguirà dibattito con i prottagonisti del film

l'entrate gratuita ad offerta libera e cosapevole

prossimo appuntamento sarà venerdi 28 Aprile con la presentazione del  film "Viaggio nella bassa Veronese" prodotto dalla Associazione Culturale La Pianura con il contributo della Regione Veneto,  seguiranno dibattiti.

un ringraziamento a BCC Verona e Vicenza Gruppo IcreaRRITORIO.

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel



 Nicoletta Nebi (Presidente Veneto Film)








Giuliano Mozzato (Attore e produttore)



Max Blasco 


Helen Kine (regista)





Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.