domenica 27 marzo 2022

La profezia di Capuozzo: "Vi dico perché è l'inizio della fine"

Il blog/canale di Sanguinetto Channel ritorna a parlare di politica dopo tanto tempo, anzi per la prima volta non parliamo di Sanguinetto e politica locale ma  di Politica internazionale.

In queste ore concitate, dove non sono mancati nuovi attacchi verbali fra Joe Biden ed il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, c'è anche chi riensce ad intravedere un possibile avvicinarsi della fine. Secondo il giornalista Antonio Capuozzo, infatti, ad ormai un mese dall'inzio delle ostilità fra i due Paesi, si sarebbe ormai raggiunta una situazione che potrebbe portare ad una conclusione dello scontro.

"Tutti sono giunti al loro limite: gli ucraini hanno tenuto Kiev, cosa possono fare di più ? La Russia ha preso la costa, cosa vuole di più? Gli Stati Uniti hanno schierato sull’attenti i paesi della Nato, e si portano a casa un favoloso contratto di vendita del gas: cosa possono pretendere di meglio?"

J.B
Redazione Sanguinetto Channel


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.