lunedì 21 marzo 2022

eventi Letterari) Sanguinetto: ALESSANDRO BORDINI ai Venerdì letterari con "Crescere al buio"

Venerdì 25 Marzo ore 21 nuovo appuntamento con i VENERDI LETTERARI Di Sanguinetto (9 Edizione) firmati Pianura Cultura
 sezione "Libri da Gustare"  in  Sala Civica dell'Ex Convento di Santa Maria delle Grazie,
ospite della serata l 'autore Alessandro Bordini  presenta <<Crescere al buio>> 

Dopo aver trascorso 5 mesi di ricovero ha ricominciato con fatica la sua quotidianità, reimparando a camminare, a mangiare da solo e ad essere autonomo ed indipendente.

Il suo desiderio di indipendenza però non si arresta...Inizia così a spostarsi da solo per la sua città e successivamente per tutta Italia, capendo che viaggiare lo rende felice e sentendosi totalmente parte del mondo.

Alessandro inizia il suo viaggio, attraversando Francia, Spagna, Germania, tutta l'Africa, dal Marocco alla Costa d'Avorio, l'Asia e tantissime altre città in tutto il mondo.
Durante i suoi viaggi in solitaria, Alessandro scrive un blog nel quale racconta delle sue avventure, emozioni e scoperte in queste città così lontane, ma così vicine al cuore.
Il suo spirito guida è stato proprio quello di credere nei suoi sogni perchè così facendo "tutto diventa un gioco".

introdurrà la serata la Rita Patuzzo (Segretaria A.C. La Pianura)

Si consiglia la prenotazione, info: 3737346540 - ufficiostampa.lapianura@gmail.com

evento organizzato da Pianura Cultura sezione Libri da Gustare, con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Verona e Comune di SAnguinetto, un ringraziamento agli sponsor BLU ANGELS CAFE', OTTICA JESSICA e IL CHIOSTRO Pizzeria di Sanguinetto e alla azienda Agrivinicola PASSARINI


GIBI FotoVideoReporter.
TEDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL






Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.