martedì 20 ottobre 2020

(libri) Sanguinetto: RITORNANO "I VENERDI LETTERARI. LIBRI DA GUSTARE" dal 23 Ottobre

Ritornano "I venerdì letterari. Libri da gustare" La rassegna organizzata dall'associazione La Pianura Culturain collaborazione con il Comune di Sanguinetto che da anche il patrocinio insieme alla Regione Veneto e  Provincia di Verona.


Negli otto incontri previsti, che si terranno nella sala civica all'interno dell'Ex Convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto alle 21, di venerdì, altrettanti autori presenteranno i loro libri. A fare da apripista, il 23 ottobre, AndreaNocini presenta“Gioochi da preti ”; una ottantina di religiosi, sacerdoti e prelati ci raccontano le loro esperienze di calcio vissuto in oratyorio, tifosi, come tutti i coetanei, dei loro beniamini. E stato chiesto di formularci una ipotetica Nazionale degli ultimi pontefici senza tralasciare  di domandare quale sarà la partita, quella  vista dall'aldilàproseguirà il 27Novembre  Luisa Golocon “Chosen” genere  fantasy, seguito il 18Dicembre, da Alessandra Tonel con il romanzo  “Il giardino daglispigoli verdi”. La salute sarà l'argomento  il 29Gennaio 2021 presentato da  Mauro Angelo Codifavae Giulia Zaniboni presenteranno”Salute in pratica” il 26Febbraio sarà con  Zena Roncadapresenta “autrice dei racconti "Le bambine” ; l'ospite diMarzo, il 26 sarà AndreaCiresola con il libro  “Racconti per l'ora d'aria” .
Raphaella Angeri con “Una bambina da salvare” e GilbertoAntonioli p con "Il percorso poetico di Gilberto Antonioli" saranno gli ospiti di Aprile e Maggio rispettivamente il 23 e il 28l'evento è realizzato  grazie al contributo di Cerea Banca 1987. Aestetik di Nogara e da Pizza da Luca di Sanguinetto.
Gli incontri sono tutti ad entrata gratuita e si svolgeranno nel rispetto  nel rispetto del distanziamento sociale e delle altre regole antivirus, obbligatorio la mascherina ed è consigliata  la prenotazione.         Info: 373 7346540. 
 
 
GIBI
Redazione Sanguinetto Channel
 


 
What do you want to do ?
New mail

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.