L'associazione Culturale 'La Pianura', in collaborazione con il Comune di Sanguinetto vi aspetta giovedi 19 Ottobre ore 20.45 presso la sala civica dell'ex convento 'Santa Maria delle Grazie' per il terzo appuntamento dei 'PERCORSI PSICOLOGICI'. si parlerà di dipendenza dal gioco , l'argomento trattato sarà a cura del SER.D. dell'Ulss 9 Scaligera di Legnago con la Dottoressa Laura Bertasini ed educatore professionale Giovanna Zanchi risponderanno a questi e ad altri quesiti illustrandoci cosa sia davvero questa piaga che sta diventando sempre di più una vera e propria patologia.
La dipendenza dal gioco d'azzardo sta dilagando prepotentemente specialmente negli ultimi anni. Come e da dove nasce? Quali motivazioni spingono le persone a giocare? Quali sono le reazioni, i sintomi e le conseguenze di tutto ciò?
Evento patrocinato dalla Regione del Veneto, dalla Provincia di Verona, dal Comune di Sanguinetto e dall'Ordine degli Psicologi del Veneto. In collaborazione con il SER.D. dell'Ulss 9 Scaligera di Legnago.
l' ingresso e gratuito
Redazione AraTV
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.