sabato 20 febbraio 2016

Premio Le Contrà: di scena "Le Rune del Lupo" questa sera a Sanguinetto

Qusta sera Sabato 23 Febbraio preso il Teatro G. Zinetti di Sanguinetto  nuovo appuntamento  appuntamento della 16 rassegna del "Premio Le Contrà" organizzato dalla Pro Loco Le Contrà   e patrocinata dal Comune di Sanguinetto 


 vedrà protagonista la Compagnia Teatrale "LERUNE DEL LUPO" di S. Giovani Lupatoto e presenteranno "VA IN FUGA" 

In una casa di riposo l’arrivo della nuova direttrice, dai regolamenti ferrei e l’atteggiamento burbero, porta lo scompiglio tra gli ospiti, i quali non possono fare a meno di notare alcune sparizioni sospette, tanto da indurli ad organizzare la grande fuga! L’arrivo di un nuovo operatore, dal nome che è tutta una promessa, una serie di equivoci e la presenza di molti personaggi a dir poco particolari, daranno vita ad una storia dai risvolti inaspettati, molto divertente e spassosa. Il finale a sorpresa è ovviamente garantito!

Queste le premesse di una commedia scritta e interpretata per divertire ma soprattutto fare del bene, in quanto l’intero incasso (biglietto unico a 7 euro, 3 per i bambini) sarà devoluto in beneficenza a diversi enti.

Autori: L. Aprili, S. Bortolazzi, F. Fasoli, M. Provolo, A. Vesentini
Regia: A. Vesentini






















Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.