mercoledì 5 agosto 2015

UN PONTE TRA "BEL CANTO" E "MODA" CON L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA PIANURA"








Due appuntamenti importanti quelli organizzati dall'Associazione Culturale "La Pianura" per il 6 e il 7 Agosto, che avranno come cornice il meraviglioso chiostro dell'Ex Convento di Santa Maria delle Grazie di Sanguinetto.
Saida Venturato presentarice della serata
di Areatv e Fashion One
Giovedì 6 Agosto "NOTTE D'ARIE CELEBRI", una serata dedicata al "bel canto" improntato al romanticismo con brani tratti da opere ed operette e interpretati dai soprani Rossella Caloini e Cristina Casaro, dal tenore Lorenzo Carazzato, dal baritono Antonio Rossetto e accompagnati dal Maestro Andrea Tarantino al pianoforte; venerdì 7, invece, dedicato alla moda e allo spettacolo canoro con il FASHION MUSIC SHOW - CANTATOUR IN LIVE e MODELS FOR ITALY. In questa serata una ventina di modelli e modelle parteciperanno alla Finale Regionale MODELS FOR ITALY e chi risulterà vincitore potrà partecipare alla Finale Nazionale, che dovrebbe disputarsi a Rimini. Verranno consegnate le fasce ufficiali del concorso MODELS FOR ITALY e anche altre fasce a chi verrà eletto MISS e MISTER del BASSO VERONESE. A presentare l'evento organizzato da FASHION ONE, che prevede anche la gara canora del CANTATOUR IN LIVE, ci sarà SAIDA VENTURATO, MISS BASSO VERONESE 2012.
Ogni serata sarà allietata da degustazioni a tema con un tris di sapori, prenotabili a un modico prezzo prima dello spettacolo.
 Per chi fosse interessato può seguire i vari eventi, avendone anticipazioni, sulle pagine facebook  "La Pianura Associazione Culturale", "La Pianura Cultura", "Area TV" e su sanguinettochannel.blogspot.it  .

Addetto Stampa

Gaetana Foletto

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.