grande soddisfazione x la nostra Associazione, sia con la Fashion One e con AreaTv presenti e partecipi una grande soddisfazione.
I VINCITORI - IL VENETO LA FA DA PADRONE
MODELS FOR ITALY Modello dell'Anno - FEDERICO ZUCCARIN (Porto Tolle (RO)calia |
Grande successo di pubblico al Valdichiana Outlet Village ad Arezzo per la finale nazionale di Models for Italy presentata da Jo Squillo sabato 30 agosto dalle 21.
Venti bellissime e venti bellissimi provenienti da tutta Italia si sono sfidati in passerella alla conquista dell’ambito titolo di modello dell’anno. il Veneto la fa da padrone, non male per i responsabili di MODELS FOR ITALY del Veneto, e quindi grazie anche alla Agenzia Moda e Spettacolo FASHION ONE che ha portato un gruppo di modelli/e portando alla vittoria assoluta un ragazzo di Rovigo.
Tre i momenti glamour: outfit pret a porter con la linea Onesoul di Azzurra Itri, le creazioni di alta moda di Patty Farinelli e con indosso i costumi da bagno da sogno di Carlo Porta, ma anche i bijoux e gli abiti di cristallo di Pabla creation.
Una giuria d’eccezione quella della finalissima del concorso che ha cercato di scovare tra le ragazze e i ragazzi il volto giusto, la personalità e il carattere più ficcante, per una nuova ed entusiasmante carriera nel mondo della moda del cinema e della televisione. Così hanno espresso il loro giudizio il grande attore e doppiatore Giorgio Ariani tornato sul grande schermo proprio quest’anno con un cameo non secondario nel film giallo l’Affarista, Rolando D’Angeli produttore discografico e manager che ha raccontato la sua storia tra gli artisti nel libro Venditore di Stelle, il truccatore Paolo Pinna, giornalisti e imprenditori che alla fine hanno decretato i vincitori. Per le donne ad aggiudicarsi il titolo di Modella dell’anno con la fascia rosa, Monica Campesigna di Cagliari, mentre quella per la moda è andata a Greta Tadiello di Vicenza a pari merito con Letizia Rollo di Comiso. La fascia rosa per il cinema invece se l’è aggiudicata Ahlam El Brinis di Padova. Tra i maschi invece modello dell’anno con la fascia azzurra Federico Zuccarin di Taglio di Po (RO). Si aggiudica la fascia azzurra per il cinema Alessio Silipo di Livorno che vanta già una prima esperienza al cinema con Paolo Virzì ne “La prima cosa bella”. Per quanto riguarda la moda sono due le fasce a pari merito: una a Roberto Sanfilippo di Torino e l’altra aSalvo Terranova di Rimini. I ragazzi hanno sperimentato subito la passerella sfilando per la Fashion Night presentata sempre da Jo Squillo.
Un momento importante e toccante della serata è stato quello dedicato a Marco Simoncelli che ha visto la presenza del papà, Paolo e di Kate Fretti a decretare il vincitore del contest Design For Sic scegliendo la T-Shrt ufficiale della Fondazione intitolata al pilota per l’anno 2015. Il papà di uno dei piloti più amati nel mondo ha presentato anche il progetto di costruzione di un centro diurno per disabili a Coriano. altro grande ospite della serata Gabry Ponte che ha chiuso la grande notte della moda con un suo concerto.
Grande soddisfazione per il patron del concorso Models for Italy, Gianni Maser che chiusa l’edizione 2014 sta già pensando al 2015. Perché Models for Italy non è solo un concorso di talento e bellezza, ma un grande show.
La serata registrata da TVMODA andrà in onda prossimamente su Rete 4, La 5, Class Tv e a rotazione su Sky canale 180. e sui nostri canali web di Fashion one live tv e Tele carpanea c che è stata presente al grande evento con le proprie telecamere
MODELS FOR ITALY Modella e Modello dell'Anno MONICA CAMPESIGNA Cagliari FEDERICO ZUCCARIN (Porto Tolle (RO) |
Redazione AreaTV
fonti riprese dal sito di Arezzo Notizie, quotidiano La nazione e dal comunicato stampa ufficiale di Models for Italy
alcune immagini della finale
articolo di una pagina intera sul giornale "TUTTO" uscito in edicola ieri 4/9/2014
che parla della grandiosa serata con questa manifestazione la ns Associazione Culturale LA PIANURA con l ramo FASHION ONE ha ragiunto i vertici
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.