mercoledì 15 gennaio 2014

FAI UN DONO PER NATALE 2013 un grande successo

COMUNICATO STAMPA
Un altro grande successo per l’iniziativa "Fai un dono per Natale" promossa dal Comune di Sanguinetto e dal locale Istituto Comprensivo.
L’iniziativa di alcuni volontari, che la mattina della vigilia di Natale, sotto l’albero allestito in Piazza Nascimbeni a Sanguinetto, ha visto la partecipazione di bambini e famiglie che hanno consegnato ben 200 pezzi, tra giocattoli, libri e zaini.
Come l'anno scorso, il materiale raccolto, verrà consegnato alle Associazioni che hanno lo scopo di promuovere l’accoglienza alla vita nascente, sostenere situazioni di maternità difficile e sensibilizzare la comunità sul valore della Vita umana.
"Un grazie di cuore ai volontari" -dichiara il Vicesindaco Luca Altobel- "perché con un’idea semplice, bella ed innovativa, hanno saputo coinvolgere istituzioni e famiglie in questa raccolta che è stata un successo di numeri".
"Partire dal risultato dell'anno scorso non era facile, ma non impossibile! Ancora una volta, grazie al buon cuore dei Sanguinettani, la raccolta è stata numerosa" -commentano i volontari Marco Burchiellaro e Riccardo Toti.
"Il nostro più sincero Grazie a tutti i bambini e le famiglie, all’Amministrazione Comunale ed al Preside prof. Mariacci che quest'anno hanno sostenuto a pieno progetto di donare la felicità a chi è meno fortunato.
Vi aspettiamo il prossimo Natale".


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.