venerdì 8 febbraio 2013

L'opposizione non sa più che pensare per attaccare la maggioranza

Ieri sul giornale L'Arena e uscito un articolo  relativo all'abbattimento degli alberi nella fossa del castello,

L'articolo è uscito a seguito di una denuncia del fatto al giornale da parte di un rappresentante della minoranza  incolpando l'amministrazione comunale

io non credo che la giunta possa decidere di abbattere gli alberi, penso che sia solo ed esclusivamente compito del' ufficio tecnico, e se ha pensato di fare questo passo penso che abbia avuto suoi validi motivi e ben ponderato la situazione.

l'ufficio tecnico ha dichiarato che gli alberi erano troppo vicini alla strada e ormai troppo pericolosi perchè potevano cadere sulla strada. e all'ora cosa si poteva fare? non ci fidiamo più dei nostri tecnici dell'ufficio tecnico.
Qui  il problema è l opposizione non sa più come fare per attaccare e voler mettere in difficoltà la maggioranza, ormai per farsi sentire si è messa perfino a guardare gli alberi della fossa del castello, va be che manca un anno alle prossime amministrative però insomma queste mi sembrano cazzate dovrebbero cercare qualcosa di più costruttivo, qualcosa di più serio se vogliono mettere in difficoltà l'amministrazione BRAGA.

e del giornale L'Arena che dire?

 io non so, il quotidiano appena viene chiamato per una denuncia contro il comune si muove subito e fa articoli su cavolate come questo argomento, mentre cose positive che fa la nostra amministrazione NON ACCENNA MAI NULLA  faccio un esempio, nessun accenno della posa dei pannelli solari sui tetti delle 3 scuole del nostro paese, L'arena è stata avvisata e nessun accenno, si taglia un albero "Salvati cielo"  eccoli quà pronti a cercare le polemiche .

be si sa questa è L'Italia, provincialotta che gli va bene così e che non vuole cambiare.

io però nn ci voglio stare, o vorrei vedere qualcosa di più costruttivo e non Distruttivo, altrimenti sarà sempre cosi, uno propone e l'altro va contro.

J.B.


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.