sabato 1 dicembre 2012

CANZONI & BELLEZZA, FINALE 2012 ecco come è andata

sabato 24 e domenica 25 Novembre  a Sanguinetto (teatro Zinetti) si è svolta la Finale di 2012 di CANZONI & BELLEZZA organizzata dalla mia   associazione culturale "LA PIANURA" 

Sabato 24 cè stata la finale del CANTATOUR IN LIVE 2012 e domenica 25  la finale Nazionele di MISS e MISTER NORTHERN ITALY concorrenti provenienti da tutto il nord italia con una delegazione adirittura dalla Campania, Miss e Mister Northern Italy è collegato a Miss show girl Italia e Mister Show Man italia che in questa occasione si è fatto anche la finale del Veneto di questi 2 concorsi .

noi della associazione vogliamo ringraziare tutti quelli che si sono apprestati per la realizzazione di questi 2 giorni, iniziando da tutti quelli del settore Agenzia Fashion One iniziando da: ANDREA T (presentatore) ANDRA ELENA BORTA (presentatrice e coreografa NATALIA CARAGHIOZ (assistente scenica) EUGENIO ANASTASIO (Tecnico Audio Luci) Cristina Anastasio (assistente Giuria). Moreno Zanardo (fotografia) la parrucchiera Senda e le truccatrici poi voglio ringraziare PIERFILIPPO FRANZINI di AreaTv per la realizzazione dei video, CLAUDIO ANDRETTA della FUSION STAFF che è stato il mio stretto collaboratore per la realizzazione e l'organizzazione di questi 2 giorni.
STEFANO BENCOMPAGNATO imitazione Vasco Rossi

gli Ospiti Tutti, STEFANO BENCOMPAGATO (comico mitatore) ROBERTA CASAGRANDA (Cantante) PASQUALE BARONE (mister show man italia 2012)
LUKAS VICENTE SALSANO (patron Nazionale  di Miss Show girl e Mster show man italia) STEFANO RIZZI (conduttore televisivo) MAURO SAGGIORO (scrittore) e FRANCO SEDDA (scrittore) le GIRLS FABULOUS (ballerine di Burlesque) e FASHION & FABULOUS (abbigliamento) che ci ha proposto nella 2 giorni sfilate di moda con tutte le sue ultime novita moda tendenza.


2
Stefano Rizzi con Andrea T.
Voglio ringraziare tutta l'Amministrazione Comunale per l'ospitalità, sopratutto voglio ringraziare L'assessore alla cultua e Vice Sindaco LUCA ALTOBEL e il consigliere MARIO BERARDO che hanno sempre presenziato in giuria 

gli sponsor tutti iniziando dal Ristorante Albergo AL GALLO di Sanguinetto, SHEDILA Acconciature di Caldiero, Trattoria MAMMAMIA, Floricoltura MAZZOCCHI ELENA di Nogara per il bellissimo addobbo di tutto il teatro, EVENT MANAGEMENT strumenti musicali, AESTETIK prodotti professionali per parrucchieri, MONELLE GIRLS abbigliamento di Legnago, FASHION & FABULOUS Abbigliamento Centro Commerciale Verona Est,  e il JAZZ CAFE che ci ha ospitato domenica  25 x un aperitivo
TUTTI i media partners a partire da quelli el nostro Gruppo AREATV con TELE CARPANEA, FASHION ONE LIVE TV, la mia SANGUINETTO CHANNEL, il nostro programma televisivo di "SPECIALE PIANURA VENETA e il programma musicale di "MUSICALLEGRIA, questi programmi in onda tuti i giorn su TELE VENETO, LIFE VENETO TV, TELE VICENZA, VICENZA CHANNEL,TELESTENSE, VENETO OGGI, CAFE 24, il canle Sky di EOS NETWORK . e OVVIAMENTE TUTTI I CANTANTI del Cantatour in live, TUTTE LE MISS e MISTER che senza i loro non sarebbe stata possibile questa festa.

Voglio anche ricorare che le vincitrici sono state scelte di diritto per il casting del film di prossima produzione <<ANCHE NOI FAREMO LA SALERNO REGGIO CALABRIA>> con Tosca D'Aquino  Biagio Izzo  e tanti altri grandi attori. chissa che grazie a me non vedremo nascere una nuova stella .

Spero nei ringraziamenti di non essermi dimenticato di qualcuno, qui sotto di seguito il comunicato stampa della nostro adetto stampa GAETANA FOLETTO

Jerry Brighenti



Gruppo Miss e Mister con i 2 patron  Lukas (sinistra) Jerry (destra) e Luca Altobel Assessore  




Sara Chiavegato Vincitrice Cantatour 2012 con Luca Altobel (assessore Cultura)

Comunicato stampa

PASQUALE BARRONE (mister show man Italia 2012)
CANZONI & BELLEZZA  arriva a SANGUINETTO (VR) con il CANTATOUR IN LIVE e la finale nazionale di MISS e MISTER NORTHERN ITALY  e...e si va al CINEMA

Sabato 24 e domenica 25 Novembre nella splendida cornice del Castello di Sanguinetto, all'interno del teatro, la FASHION ONE in collaborazione con  FUSION STAFF ha dato vita alla finalissima 2012 di CANZONI & BELLEZZA, lo show a tappe dell' agenzia Fashion One con la finale del Cantatour In live 2012 e il concorso di bellezza MISS E MISTER NORTHERN ITALY (finale Nazionale) abbinato a Miss Show girl Italia e Mister Show man Italia.
Le due serate sono state presentate da Andrea Tocchio di Radio RCS e da Andra Elena Borta, Miss Modella show girl Italia 2012.
Le musiche sono state sapientemente selezionate e adattate dalla magia di Eugenio Anastasio.
MAURO SAGGIORO (in centro) con AndreaT. e Andra Elena Borta i presentatori
ROBERTA CASAGRANDA
La giuria era composta da autorità, personaggi dello spettacolo,  artisti, scrittori, rappresentanti di agenzie, radio e Tv.
Ospiti all'evento:l'Assessore alla Cultura del Comune di Sanguinetto Luca Altobel, Pasquale Barrone, fresco vincitore di Mister Show Man  Italia 2012, che per l'occasione ha ricevuto in dono, in segno di gemellaggio, la fascia di Mister Sanguinetto 2012, Lukas Vicente Salsano Patron nazionale di Mister Show Man e Miss Show Girl Italia, Stefano Bencompagnato, comico/imitatore  delle reti Mediaset, Stefano Rizzi, conduttore televisivo e organizzatore di eventi, gli scrittori Mauro Saggioro  e Franco Luciano Alejandro Sedda e Roberta  Casagranda, cantante dalla voce splendida.
Una menzione particolare va ai libri presentati dagli scrittori, che con la loro presenza hanno dato un taglio culturale all'evento, mostrando che canzoni, bellezza e cultura possono trovare un connubio armonioso.
Il libro di Mauro Saggioro "CARO THEODORE, QUI IN ITALIA CI HANNO RUBATO I SOGNI......." analizza e mette in luce problematiche diverse, legate al vivere attuale, in una società attanagliata dalla crisi e in crisi. I temi affrontati, solo per citarne alcuni, il lavoro, la vita di coppia, la diversità, i valori, le speranze future...
Parla d'amore e di vita, invece, il libro di poesie "PENSIERI DELL' ANIMO" del poeta Franco Luciano Alejandro Sedda, artista ecclettico, pittore e scultore, che leggendo alcune sue poesie ha cercato di trasmettere nel pubblico le stesse emozioni che hanno dato vita al suo lavoro, un lavoro dedicato, stando alle sue parole, alla persona amata, che lo affianca e lo sostiene.

Cinzia Pollese (miss sanguinetto e Raffaella Iovino le Miss dalla campania
La serata di sabato 24 Novembre ha visto esibirsi sul palco i finalisti del Cantatour, offrendo emozioni al pubblico con la loro voce, interprete di canzoni note.
Sara Chiavegato e Giulia Anastasio vincitrici Cantatour
Vincitori della finalissima sono stati:
1^  assoluta SARA CHIAVEGATO, 14 anni di Cerea, che  ha cantato ALLELUIA e SOMEBODY TO LOVE.
Sara si è anche aggiudicata la targa di  migliore  “Giovani Under 21”
2^ Marina Aldrighetti  di S. Anna D’Alfaedo (VR)
3^ Giulia Anastasio che ha vinto la coppa della classifica generale arrivando 1/a  nei punteggi sommati delle tappe fatte nell’anno.

Serata all'insegna della bellezza quella di domenica 25 Novembre, cominciata nel tardo pomeriggio e che ha visto sfilare ragazzi e ragazze con gli abiti di  FASHION & FABULOUS del Centro commerciale di Verona est.
La giuria è stata impegnata in modo arduo nel giudicare e votare splendide persone e, sicuramente, avrà avuto una certa difficoltà nello stabilire i vincitori:
per le MISS
Prime a pari merito:
MISS NORTHERN ITALY 2012 - LISA PADOVANI, 22 anni, di  Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR)  estetista ed andra sul manifesto ufficiale di MISS E MISTER NORTHERN ITALY 2012

MISS SHOW GIRL ITALIA Veneto 2012  SAMANTA SCHENA, 18 anni, di Carpi (MO)  Impiegata


MISS PRIMA PAGINA – Sabato Affari 2012 -  RAFFAELLA IOVINO, 16 anni, di Napoli
Studentessa alberghiera

Debora Ghirardini3^ class. Lisa Padovani e Samantha Schena  prime classificte 
Raffaella è stata scelta per il casting del film "ANCHE NOI FAREMO LA SALERNO REGGIO CALABRIA" insieme a Lisa e Samantha. Questo film, con Tosca D’Aquino,  Biagio Izzo e tanti altri artisti, sarà girato tra gennaio e marzo.


Jessica Dal Bo
Altre fasce assegnate:

MISS SIMPATIA Radio RCS 2012  -  DEBHORA GHIRARDINI,  16 anni, di Castelmassa (RO),  studentessa

Miss INGAMBISSIMA SHOW GIRL ITALIA VENETO 2012 – JESSICA DAL BO,  16 anni, di Padova, studentessa

MISS SORRISO  2012 – OLIMPIA SPATARO 18 anni di SALERNO          Estetista

MISS VISO TV MUSICALLEGRIA 2012 – MARINELLA ADAMI 16 anni  di Isola della Scala (VR) studentessa


MISS AREA TV 2012 – FRANCESCA SIRAGUSA 14 anni di Bovolone – studentessa

Olimpia Spataro Miss Sorrisoda Salerno
MISS SANGUINETTO 2012 –CINZIA POLLESE – 16 anni di Napoli, studentessa
MISS FASHION ONE 2012 – FRANCESCA KAJANA 18 anni di Castelmassa (RO) studentessa

Infine è stata assegnata la fascia di MISS TALENT – SHOW GIRL ITALIA VENETO 2012  sempre a Lisa Padovani che ha proposto un momento di Burlesque

per i MISTER:
Primi a pari merito
MISTER NORTHERN ITALY 2012 –   ENRICO  CIRIACI  23 anni di Bovolone  (VR)  di professione  D.J.

MISTER SHOW MAN ITALIA – AMEDEO ZIVIANI 21 anni di Terrazzo (VR)

MISTER SIMPATIA Rado Rcs 2012 – OMAR ABASSI  23 anni di Castagnaro (VR)

Inoltre Lisa, Samantha, Raffaella Enrico e Amedeo andranno di diritto alla finale nazionale del 6/7/8 Novembre  a Nocera Superiore (SA) di Miss Show Girl Italia e Mister show man Italia

FASHION ONE
GAETANA FOLETTO
(adetto stampa)






Giulia Anastasio circondata dalle Mss e Mster

Amedeo Ziviani e Samantha Schena Mister show Italia Veneto 2013 e Miss Show girl Italia veneto 2013
Girls Fabulous


LISA PADOVANI durante la prova TALENT



Sara chiavegato la vincitrice circondata dai vincitori miss e mister
Enrico Ciriaci e Lisa Padovani MISS e MISTER NORTHERN ITALY 2012


Sara chiavegto e Giulia Anastasio

Sara chiavegato momento premiazione Cantatour in live



gruppo miss e mister







Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.