giovedì 29 marzo 2012

PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE AMMINISTRATIVE 2014


Partita la campagna elettorale delle Amministrative 2014,  la prima lista civica e il primo candidato Sindaco
Il nostro ENRICO NASCIMBENI esce allo scoperto e si candida alle prossime amministrative come Sindaco a dire il vero è già da qualche mese che Enrico Nascimbeni parla di questa candidatura.
ed in questi giorni ha anche manifestato la benedizione di GIOVANNI MIOZZI Presidente della Provincia e coordinatore PDL  provinciale

Ecco il suo pensiero che ha scritto su Facebook:

ALLE PROSSIME ELEZIONI MI CANDIDERO' COME SINDACO DI SANGUINETTO. DIRE CHE MI CANDIDERO' COME "PRIMO CITTADINO" NON MI PIACE. SIAMO TUTTI PRIMI CITTADINI. Enrico Nascimbeni.


per gli amici PIDIELLINI locali e per tutti gli amici e cittadini di Sanguinetto  che volessero esprimere la loro oppinione a riguardo  saremmo onorati ad ospitarvi in questo spazio


LA CAMPAGNA ELETTORALE 2014  é INIZIATA


J.B:



2 commenti:

  1. Quello che spreravo pubblicando questo post era di sentire tutte le oppinioni di chi si collega al mio blog, purtroppo come al solito continuano a scrivere anonimi o amici che non vogliono o hanno paura di metterci la faccia, mi chiedo il perchè e mi spiace, siamo in democrazia e non si dovrebbe aver paura di esprimersi mostrando la faccia l'importante che ci sia il rispetto delle parti. Quindi vi chiedo di non scrivermi se poi non volete che pubblichi le vostre lettere, io non sono il Vostro confidente personale ma cerco solo da fare da moderatore, quindi ripeto non scrivetemi più se non volete che io vi pubblichi, non ha senso che voi scriviate così tanto per scrivere.
    Grazie
    J.B.

    RispondiElimina
  2. Qui sotto di seguito pubblichiamo la lettera che Luca Altobel (vice sindaco ed esponente del Pdl Locale) ha mandato a Giovanni Miozzi Presidente della provincia e coordinatore PDL provinciale. Non commentiamo nulla perchè vogliamo che leggiate
    La lettera l'abbiamo presa dalla sua pagina faceBook
    --------------------------------------------------------------------------

    Sanguinetto, 27 Marzo 2012



    Al Presidente e Coordinatore provinciale del PDL, Dr. Giovanni Miozzi

    P.C. Al coordinatore Comunale PDL Sanguinetto, Rossignoli Valentino

    Egr. Coordinatore,

    sono Luca Altobel, Vicesindaco, in carica da tre anni, del Comune di Sanguinetto, tesserato PDL dalla nascita del partito. Partito verso il quale ho sempre nutrito la massima adesione e coerenza rispetto a principi, programmi e direttive della direzione locale e nazionale. Partito verso il quale ho sempre dimostrato, anche nel ruolo pubblico che rivesto, la massima lealtà, condividendo, nonostante le immense difficoltà, scelte politiche e programmatiche senza mai chiedere e ricevere alcunchè in cambio.

    Ho letto con dispiacere e forte disappunto il suo intervento PUBBLICO sulla mia bacheca di facebook riguardo il suo sostegno, a quanto pare incondizionato, alla eventuale candidatura a Sindaco per il Comune di Sanguinetto del Sig. Enrico Nascimbeni. Oltretutto con un inopportuno “le persone prima di tutto” che lascia spazio a libere ed interessate interpretazioni (come se gli attuali SUOI amministratori, e quindi anche il sottoscritto, non fossero persone degne di un suo sostegno).

    Ho tentato di giustificare il suo intervento come una “leggerezza” come un errore. Ma leggendo e rileggendo quel post sono sempre più convinto che sia un intervento a gamba tesa.

    E’ un’ingerenza che per le cariche che Lei ricopre giudico “formidabile”.

    Mi chiedo: si tratta di una strategia per colpire la mia persona? O di una caduta di stile perfettamente in linea con il decadimento dei partiti italiani e dei relativi dirigenti?

    Credo che in entrambi i casi si tratti di un intervento indegno della carica che Lei ricopre e soprattutto irrispettoso per chi, da anni, si impegna per il bene della propria comunità, all’interno di un PDL entro il quale, Lei lo dovrebbe ben sapere, non è facile navigare.

    Nella speranza di ricevere un suo riscontro in merito, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.



    Luca Altobel

    RispondiElimina

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.