
La manifestazione, organizzata dal Coro "El Castel" di Sanguinetto con il patrocinio del Comune di Sanguinetto e inserita nel programma del Festival Internazionale Corale Verona Garda Estate, vedrà la partecipazione di tre prestigiosi ensemble vocali provenienti da diversi angoli d’Europa.
Ad aprire la serata sarà il Coro “El Castel” di Sanguinetto (Verona, Italia), diretto dal Maestro Federico Donadoni, padrone di casa e promotore dell’iniziativa. Seguirà l’esibizione del Coro "Vocalis" di Ettlingen (Germania), sotto la direzione della Maestra Mercedes Guerrero, e a chiudere la serata sarà il coro islandese “Söngsveit Hveragerdis” proveniente da Hveragerdi, diretto dalla Maestra Margret S. Stefánsdóttir.
Un'occasione straordinaria per ascoltare repertori internazionali, scoprire nuove sonorità e immergersi nella magia del canto corale in una cornice storica d’eccezione.
In caso di maltempo, la manifestazione si terrà nella Chiesa parrocchiale di Sanguinetto.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e della cultura corale.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.