Lunedì 2 settembre sono state presentate tutte le scuadre giovanili e la scuadra amatori che vedremo in campo nella prossima stagione calcistica.
Una splendida serata di sport e comunità presso il cortile interno del castello di Sanguinetto
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: società, allenatori, dirigenti, genitori e soprattutto i nostri ragazzi, che sono il cuore della Reunion Sanguinetto
Durante la serata, abbiamo avuto il piacere di presentare tutte le nostre squadre, dalla Scuola Calcio fino agli Amatori.
organigramma della società:
Presidente: Fabio Merlin. Vicepresidente: Stefano Martini, Direttore sportivo: Carlo Passarini. Segretario: Marco Visentini. Consiglieri: Piero Franceschetti, Alberto Quartiroli, Gino Rodssato, Graziano Vaccari. Collaboratore: Baldo Nicola. Responsabile settore giovanile e Scuola Calcio: Sefano Lanza. Responsabile organizzativo: Giacomo Pettene
Scuola calcio: mister Livia. Primi calci: mister Matteo Righetti. Pulcini: mister Andrea Merizzi.
Esordienti 2014: mister Paolo Cavalli. Esordienti 2013: mister Eugenio Tare e Nicola Radicci.
Esordienti 2012: Daviode Gamba. Giovanissimi: mister Edoardo Zanini. Allievi: mister Davide Gamba. Juniores: mister Stefano Lanza. Amatori:Matteo Brentaro e Nabil
Un ringraziamento speciale a Matteo Rossini, assessore allo Sport del Comune di Sanguinetto per la sua vicinanza e il suo supporto.
Infine, un sentito grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi un piacevole rinfresco, rendendo questa serata ancora più memorabile.
Siamo prontissimi per una nuova stagione di grandi emozioni!
Forza Reunion Sanguinetto!!
Dalla pagina ufficiale Facebook ASD REUNION SANGUINETTO
REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.