domenica 15 settembre 2024

(Calcio) Sanguinetto:PRESENTAZIONE UFFICIALE STAGIONE/ 2024/2025 ASD REUNION SANGUINETTO

Lunedì 2 settembre  sono state presentate tutte le scuadre giovanili e la scuadra amatori che vedremo in campo nella prossima stagione calcistica.

Una splendida serata di sport e comunità presso il cortile interno del castello di Sanguinetto
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: società, allenatori, dirigenti, genitori e soprattutto i nostri ragazzi, che sono il cuore della Reunion Sanguinetto 
La serata è stata fortemente voluta dal nostro responsabile organizzativo Pettene Giacomo che ringraziamo di cuore per l'impegno e la dedizione nel rendere questo evento un successo.
Durante la serata, abbiamo avuto il piacere di presentare tutte le nostre squadre, dalla Scuola Calcio fino agli Amatori. 

organigramma della società:
Presidente: Fabio Merlin. Vicepresidente: Stefano Martini, Direttore sportivo: Carlo Passarini. Segretario: Marco Visentini.  Consiglieri: Piero Franceschetti, Alberto Quartiroli, Gino Rodssato, Graziano Vaccari. Collaboratore: Baldo Nicola. Responsabile settore giovanile e Scuola Calcio: Sefano Lanza. Responsabile organizzativo: Giacomo Pettene

Scuola calcio: mister Livia. Primi calci: mister Matteo Righetti. Pulcini: mister Andrea Merizzi. 
Esordienti 2014: mister Paolo Cavalli. Esordienti 2013: mister Eugenio Tare e Nicola Radicci. 
Esordienti 2012: Daviode Gamba. Giovanissimi: mister Edoardo Zanini. Allievi: mister Davide Gamba. Juniores: mister  Stefano Lanza. Amatori:Matteo Brentaro e Nabil
Un ringraziamento speciale a Matteo Rossini, assessore allo Sport del Comune di Sanguinetto per la sua vicinanza e il suo supporto.
Infine, un sentito grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi un piacevole rinfresco, rendendo questa serata ancora più memorabile.
Siamo prontissimi per una nuova stagione di grandi emozioni!
Forza Reunion Sanguinetto!!
Dalla pagina ufficiale  Facebook ASD REUNION SANGUINETTO
 
REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL
 




























 





 
🖤

sabato 7 settembre 2024

(sagre) Sanguinetto: 45^ ANTICA SAGRA DEI ROFIOI DALL’8 AL 10 SETTEMBRE 2023

E iniziata Venerdì 6 e fino a domenica 8 Settembre  a Sanguinetto la 45^ Antica Sagra dei Rofioi di Sanguinetto, organizzata dalla  Pro Loco “le Contrà” di Sanguinetto organizza questa antica sagra tutta dedicata al dolce caratteristico di sanguinetto: i Rofioi, riconosciuti come prodotto a demonimazione comunale (DE. CO.) Molte come sempre le iniziative previste: attorno agli stand enogastronomici, si snoderà l’intrattenimento musicale, ma ci sarà anche una ricchissima pesca di beneficienza. Nei fornitissimi stand enogastronomici si possono trovare molte specialità, dal risotto ai ravioli alla zucca, dall’anatra al fritto misto, dalla costata al roast beef, ovviamente non mancheranno i mitici Rofioi. Non mancate!


Programma:

Venerdi 6 Si balla con ORNELLA NICOLINI

Sabato 7:ABBA SHOW The First Italian Abba tribute Band

Domenica 8: QUEEN Music and show Tributo ai Queen

la sagra come sempre  dietro il castello zona scuole /campo sportivo e sarà completamente al coperto


Redazione Sanguinetto Channel





(eventi salutari) Sanguinetto - Festival Vegetariano 2024 Il video della rassegna

 Il video ufficiale con i momenti salienti e più emozionanti

Sabato 15 e  Domenica 16 Giugno si e svolto a Sanguinetto presso l'ex Convento di S. Maria delle Grazie l'ottava edizione del "Festival Vegetariano," insieme alla 5 edizione della "La Via Del Dharma" evento organizzato dalla Associaciazione Culturale La Pianura con il ramo Pianura Cultura e organizzato con  il patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Verona e Comune di Sanguinetto, noi di Sanguinetto Channel siamo andati in mattinata in occasione della cerimonia del taglio del nastro che ha visto l'amministrazione comunale presente con  con l'Assessore alla Cultura Lisa Baldi rappresentantioi della ProLoco e altre autorita dei comuni vicini.  con l'occasione abbiamo ripreso la cerimonia con  un po il tutto del Festival,


 Servizio di Jerry Brighenti 

Riprese video di Pierfilippo Franzini 

Montaggio video GIBI FotoVideoReporte e MR12