venerdì 12 aprile 2024

(eventi) Sanguinetto: SALUTE & BENESSERE "Quando il NO diventa libertà"

   

                                                                                (SPOT)

4/a edizione SALUTE & BENESSERE con l'Associazione Culturale LA PIANURA

L'Associazione Culturale La Pianura con il ramo Pianura Cultura Sezione "Salute e Natura" vi aspetta a Sanguinetto nella storica e  suggestiva sede dell’ex Convento di S. Maria  delle Grazie di Sanguinetto  la quarta  edizione del Progetto "Salute & Benessere" il format dei Percorsi Psicologici , Patrocinato da Regione veneto, Provincia di Verona e Comune di Sanguinetto ogni sabato di Aprile alle ore 17.30.

Medici, Professionisti, ci parleranno di come l’educazione alla salute e al benessere dipenda dalle ns. scelte:  La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplice assenza di malattia o di infermità, è il nostro star-bene, e meglio ancora il nostro  sentirsi bene!

Sabato 13 aprile ore 17:30 secondo incontro con la Dott.ssa Alice Pieriboni- (Soul Coach)  presenta  "Quando il NO diventa libertà" 

<<In questo incontro andremo alla scoperta del vero sè e andremo a comprendere in modo approfondito cosa succede quando vi è un disequilibrio tra pensieri ed emozioni. Riconosceremo l’importanza di dire di No e di creare i giusti confini. In conclusione ci sarà una meditazione guidata. >>
introduce l'incontro Rita Patuzzo ( A. C. la Pianura e responsabile evento)
.A fine serata ci sarà la possibilità di interagire con la Relatrice per informazioni e domande.
L'ingresso  come sempre sarà libero e gradito
Prossimi appuntamenti
20 Aprile sarà la Dott.ssa Christa Pichler (Omeopata) presenterà “Omeopatia: Sinergia tra Arte e Scienza per uno stato di benessere globale”; 
 
GIBI
Redazione Sanguinetto Channel 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.