Per gli affezionati alle serate di poesia e musica dal vivo del Chiostro dei poeti riprendono alla grande i suoi eventi come ogni primo venerdì del mese.
Venerdì 5 novembre ore 20,45 presso la sala Civica dell'Ex Convento di S. Maria delle Grazie di Sanguinetto saranno letti brani in lingua italiana e recitate poesie in dialetto locale.
Ospite d’eccezione il maestro Angelo Milani di Tombazosana di Ronco all’Adige che intervallerà le poesie con brani di folklore locale e degli anni 1960-1970 italiani.
Due saranno i presentatori Giovanni Fioravanti rettore in carica dell’Università popolare di Sanguinetto e del contadino poeta Mario Bissoli.
L’entrata
è libera e gradita nell’ex convento francescano di Via Cesare
Battisti 29 nel
centro di Sanguinetto. Chi vorrà leggere in pubblico si presenti 10
minuti prima dell’inizio
della serata per la registrazione
Inoltre si ricorda che gli incontri dei Percorsi Psicologici sono già iniziati e il prossimo si terrà
il
giorno 4 novembre ore 20:45 con SALUTE & BENESSERE sempre nell'Ex Convento ed entrata libera,
Il Dott. Ginetto Bovo ci parlerà di:" "Immunologia spirituale dell' Esercizio Fisico" Medicina Spirituale che ha come base fisica, la fisica spirituale del grande Ettore Majorana
una lezione del dott. Alessandro Norsa sulle frontiere dell’ipnosi.
tutti gli eventi sono patrocinati dal Comune di Sanguinetto e Provincia di Verona
Giannino Ferrarini
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.