sabato 22 febbraio 2020

DI SCENA "LA BURLA" AL PREMIO LE CONTRA' CON

Nuovo Appuntamento questa sera Sabato 22 Febbraio ore 21 presso il Teatro G. Zinetti interno Castello di Sanguinetto un nuovo appuntamento dell'atteso premio "Le Contrà"arrivato alla 20^ edizione; concorso teatrale in dialetto veneto oranizzato dalla Pro loco di Sanguinetto guidata da Daniele Vaccari. Un appuntamento che ogni anno attira moltissimi appasionatial teatro Zinetti. 

Saranno di turno la compagnia teatrale <<LA BURLA>> di Povegliano Veronese (VR) e presenteranno la commedia in due atti "L'ANTIQUARIO BUSARA" liberamente tratto da "La famiglia dell'antiquario" di Carlo Goldoni,  adattamento e regia  di Luigi Zanon.
La commedia racconta i problemi della convivenza in famiglia e nella società con gli inevitabili conflitti che derivano da alcuni vizi ed inclinazioni umane quali la ricerca della ricchezza, la disonestà o semplicemente dal cercar di sopravvivere.

Si ride tra equivoci e colpi di scena, imbrogli e sotterfugi tipici della commedia dell'arte, fatta di battute e di giochi di parole che esaltano la più autentica comicità
.  

prossimi appuntamenti:  Sabato 29 Febbraio e la volta del «Teatro instabile di Creazzo ». Sabato 14 Marzo la compagnia del «Teatro dell’Attorchio» fuori concorso, vincitrice della 19^ edizione chiuderà la rassegna presentando "Cantiere a luci rosse" questa serata l'incasso sarà devoluto in beneficenza alla Associazione A.I.L.  prezzo d'ingresso per ogni serata 8 euro, ridotti 6 euro 




GIBI FotoVideoReporter
Redazione Sanguinetto Chanel

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.