giovedì 14 dicembre 2017

(libri) AGATA GIULIA COLETTA AI VENERDI LETTERARI

Venerdì 15 dicembre ore 21 Sala civica Ex convento di S. Maria delle Grazie per il 3° appuntamento dela 5 edizione dei VENERDI LETTERAI evento patreocinato dal comune di Sanguinetto e Provincia di Verona , in questo appuntamento organizzato dalla Pianura Cultura ci sarà l'Autrice Agata Giulia Coletta che presenterà il libro "IL CAVALIERE DEI FIORI" relatrice la regista ANTONELLA DIAMANTE, lettrice ORIETTA FIORASO, ci sarà anche una esposizione di alcuni pittori Artisti locali , Anna Zorzella, e Mirko Bertelli
Evento sponsorizzato da Aestetik di Nogara e Pizza da Luca di Sanguinetto

chi è Giulia Agata Kether Coletta?


 L' autrice nasce a Roma nel novembre del 1959.
Dopo un primo trascorso di vita
severo, nel 1978 decide di trasferirsi a Verona, città nella quale si apre a una vita nuova. Sebbene le condizioni siano ancora difficili, non si lascia scoraggiare e parallelamente ai numerosi impegni coltiva un interesse irrinunciabile all’ascolto e alla crescita interiore.   Seguono anni di ricerca in ambito scientifico e metafisico e non da ultima una collocazione, un senso di appartenenza ad una fede. Poco incline al rispetto della forma se orfana di contenuto ma in cerca di autenticità, incontra figure che, pur muovendosi ai margini delle istituzioni, la praticano in modo trascinante. La sua vita è infatti costellata dalla conoscenza di persone con percorsi fuori dal comune, così come inizia a rendersi conto esserlo il suo. L’incontro con il poeta Lino Elio Briani, che la incoraggia a proseguire nella scrittura e le dà fiducia nel suo talento letterario, e la frequentazione del sacerdote Sandro Spinelli avranno un’influenza determinante, unitamente alla lettura degli scritti di  J. Krishnamurti, M. Yourcenar e Bert Hellinger.  
Nel 2003 pubblica il volume di poesie Foglie di Vita. Da allora si dedica con passione ad un percorso intrapreso molto tempo prima, lo studio delle discipline bionaturali.
Si diploma in Kinesiologia
Specializzata, Floriterapia alla quale seguirà una formazione in N.O.T. (Tecnica manuale che lavora sul corretto riprstino della neurologia primaria) ed in Costellazioni Familiari Sistemiche,operando nell'ambito della crescita personale con queste discipline. Segue con particolare interesse pubblicazioni e studi scientifici che trattano il “ Campo del sottile ” e della crescita personale autentica. 
Madre di un figlio, pur vivendo
nella provincia veronese si percepisce una viandante del pianeta azzurro chiamato Terra.

Redazione AreaTV



Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.