A Sanguinetto, nella sala civica dell'ex convento di Santa Maria delle Grazie, riprendono nel mese di Ottobre i Percorsi Psicologici. Sulla scia delle serate di Maggio, l'Associazione 'La Pianura Cultura' e lo stesso comune propongono quattro serate iniziando con la Dottoressa Federica Merlini, giovedì 05 con 'La depressione. Discussione sul dolore dell'anima e correlati fisiologici'. Il giovedì successivo toccherà alla Dottoressa Francesca Miozzi con 'Tu chiamale se vuoi...emozioni'. Giovedì 19 sarà gestito dal Gruppo Prevenzione SER.D dell'ULSS9 Scaligera di Legnago con 'Per gioco...non ti azzardare. Parliamo della dipendenza dal gioco' (Dr. Laura Bertasin ed Educatore Prof.le Giovanna Zanchi). Chiuderà il ciclo, infine, la dottoressa Silvia Lunardi con 'La scienza della felicità'.
Tutte le serate avranno inizio alle 20,45, saranno accompagnate da slide e video ed il pubblico potrà intervenire interagendo direttamente con le conduttrici delle singole serate. Cento posti a sedere ed ingresso libero, gradito e gratuito.
Quest'anno, in particolare, l'evento gode del patrocinio del Comune che lo ospita, della Provincia di Verona, della Regione del Veneto e dell'Ordine degli Psicologi del Veneto a dimostrazione della serietà e dell'impegno con cui lo si è voluto organizzare. Con l'occasione, si coglie l'opportunità di ringraziare quanti hanno lavorato per la riuscita di questa iniziativa. Vi aspettiamo numerosi!
REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.