giovedì 16 maggio 2013

UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO, chiude l'anno accademico

Convento S. Maria delle Grazie Sede Università Del Tempo Libero





ci è giunto dal comune di Sanguinetto il comunicato stampa inerente alla chiusura dell'anno accademico dell'UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO. pubblichiamo volentieri

COMUNICATO STAMPA


L'università del tempo libero chiude il suo anno accademico.     
L'università di Sanguinetto con la sua ultima uscita culturale di due giorni a Firenze, ha terminato la serie di lezioni e visite guidate dell’anno accademico 2012-2013.
L'università ha iniziato la sua attività 12 anni fa per iniziativa del rettore Gianni Fioravanti totalizzando complessivamente, da allora, circa 500 ore di lezione sulle più svariate discipline e 60 visite guidate in città d'arte,mostre e musei. Tali importanti numeri dimostrano che l'università di Sanguinetto, con i suoi 100 assidui iscritti, è una delle più importanti iniziative culturali della nostra zona del veronese. Questo è anche dovuto alle varie amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni che hanno sempre sostenuto tale importante istituzione. L'appuntamento è per il prossimo anno accademico che inizierà il prossimo ottobre con un nutrito e valido programma.
LUCA ALTOBEL                                                    
 Assessore alla Cultura

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.