venerdì 20 luglio 2012

ancora prima di nascere SANGUINETTO PER TUTTI muore.



la candidatura di Enrico Nascimbeni come Sindaco non esiste più. Enrico si ritira insieme a tutta la sua lista SANGUINETTO per TUTTI in parole povere è morta ancora prima di nascere, a me francamente spiace mi sarebbe piaciuto un mondo a vedere la forza che avrebbe potuto avere questa lista, vero che sembrava poca cosa con poca affidabilità, ma mi sarebbe piaciuto vedere gli sviluppi. 
ma a questo punto penso che avesserro ragione chi definiva poca cosa visto che il progetto è morto ancora prima di nascere.
mi spiace anche di quello che ho letto sulla pagina Facebook di Enrico che ce la con tutto il paese. o non so cosa vuole dai suoi concittadini, ops scusatemi più giusto scrivere EX CONCITTADINI  visto che ci ha ripudiato tutti.

qui sotto comunque riporto il messaggio che ha scritto  la scorsa settimana sulla sua pagina Faceb.  con tanto di dedica  musicale.
e tutti i commenti dei suoi amici. Io non voglio dare nessun giudizio (per ora) sulla vicenda, ma mi piacerebbe sentire la Vostra.

J.B.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ripreso dal 
POST DI ENRICO

IL MOVIMENTO "SANGUINETTO PER TUTTI" NON ESISTE PIU' E NON SI PRESENTERA' ALLE ELEZIONI. E' STATA UN'ILLUSIONE DI LIBERTA' CHE SI E' SCONTRATA CONTRO IL MALAFFARE , L'INDIFFERENZA E LE MINACCIE NON TROPPO VELATE CHE SI SONO VERIFICATE. MI ARRENDO, LASCIO SANGUINETTO AI SUOI POLITICANTI E A CHI LI VOTA. LASCIO UN PAESE MORTO CHE VUOLE ESSERE MORTO. QUALCUNO GODRA' DI QUESTA MIA (NOSTRA) DECISIONE, ALLA MAGGIORANZA NON FREGHERA' NULLA, A POCHISSIMI DISPIACERA'. LASCERO' ATRETTANTO TRA NON MOLTO IL PAESE E LA MIA CASA E ANDRO' AD ABITARE ALTROVE. QUESTO PAESE NON MI MERITA O IO NON MERITO QUESTO PAESE. FATE VOI. SINCERAMENTE NON ME NE FOTTE NULLA. CASA NASCIMBENI, NATA NEL 1780 CHIUDERA' I BATTENTI PER SEMPRE. E QUELLO CHE LASCIO E' SILENZIO E DISGUSTO. NON HO ALTRO DA DIRE. Enrico Nascimbeni.




 ·  · 

  • Uno Qualunque e altri 16 piace questo elemento.

    • John You Colgo a quest'ora la notizia,e mi lascia l'amaro in bocca, pr l'insieme di decisoioni che ti hanno portato a taluni punti.Capisco e sicuro che sia arrivata dopo aver dato il giusto peso a tutte le situazioni del momento,e di quello che stai vivendo,come letto momento sicuramente delicato e di sconcertante motivazione.Sono solamente solidale a questa tua decisione il che ne avrebbe da dire il tuo caro e compianto papà che non capirebbe mai questo tuo gesto,..lui che Sanguinetto era la vita.
      13 luglio alle ore 5.56 ·  · 1

    • Enrico Nascimbeni e infatti ha vissuto tutta la vita a Milano :)................................come me.....a parte questi ultimi anni....mio padre NON amava Sanguinetto....amava la campagna, le nebbie, i ricordi.....ma riteneva, come me, Sanguinetto un paese mediocre e distruttore di cultura, a partire da quella contadina...e io lo posso dire essendo suo figlio e avendolo sentito spesso esprimere commenti per nulla lusinghieri sul paese...per papa' il paese era una breve vacanza, ma non vedeva sempre l'ora di tornare a Milano ed al suo amato Corriere della Sera...quindi da lassu' mio padre mi capisce benissimo....anzi..spesso me lo diceva prima di morire: "Vattene di qua....ti stai tumulando in una tomba di sottocultura......".
      13 luglio alle ore 6.07 ·  · 9

    • John You ‎....Capisco.
      13 luglio alle ore 6.10 ·  · 1

    • Enrico Nascimbeni AGGIUNGO CHE A TUTTI GLI EFFETTI FARO' PARTE DEL MOVIMENTO A 5 STELLE DI BEPPE GRILLO E VERRO' CANDIDATO ALLE PROSSIME ELEZIONI. SE MI ELEGGONO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROMETTO CHE NON PROMETTERO' NULLA :)
      13 luglio alle ore 6.20 ·  · 12

    • John You ‎:-)
      13 luglio alle ore 6.32 ·  · 1

    • Enrico Nascimbeni ‎"SANGUINETTO DI TUTTI" - SCUSATE L'ERRORE, MA PENSO CHE IL SENSO NON CAMBI :)

    • Diego Poltronieri Sanguinetto non crescerà mai, la
      Mentalità è chiusa e vecchia, le persone vivono le giornate sparlando del vicino di casa dal macellaio, dal panettiere o dal fruttivendolo. In 3 secondi ho riassunto un paese intero, chi più chi meno ovviamente.

      13 luglio alle ore 8.43 tramite cellulare ·  · 3

    • Mary Ansaloni Diego .. mal comune è mezzo gaudio ... paese che vai paese di merda che trovi con i suoi abitanti ... non ti credere .. anche Modena " la grassa " è alquanto marcia ! concordo con Enrico ... anche io appena ne avrò le possibilità economiche me ne ando dal regno della sottocultura e dai regimi di demenza delinquenziale ...
      13 luglio alle ore 8.51 ·  · 1

    • Chiara del Vaglio che tristezza....
      13 luglio alle ore 10.39 ·  · 1

    • Monica Rossetti Ci hanno perso ql che non hanno saputo apprezzare...le perle nel porcile...
      13 luglio alle ore 12.08 ·  · 1

    • Monica Rossetti facci conoscere il nuovo indirizzo, cosi' veniamo a romperti le scatole anche li'...:)
      13 luglio alle ore 12.10 ·  · 1

    • Diego Poltronieri Mary, trovo inutile spostarsi restando in Italia. La situazione non cambierebbe o addirittura potrebbe peggiorare...
      13 luglio alle ore 12.37 tramite cellulare ·  · 1

    • Luca Lucchini Mi dispiace....anch'io me ne sono andato 13 anni fa....e non mi sono mai pentito di averlo fatto.un abbraccio...sai che io ti voglio bene....
      13 luglio alle ore 12.52 tramite cellulare ·  · 1

    • Stefano Giuseppe Caruso Non condivido la tua decisione. Sarà diffcile quanto vuoi, ma arrendersi non è mai la decisione più appropiata, forse la più facile e meno dolorosa, ma da una persona di cultura e di talento come te ci si aspetta una reazione diversa. Se tutta la gente valida decidesse di fuggire, l'Italia diventerebbe un paese di merda, molto peggio di quello che è adesso.
      13 luglio alle ore 13.12 ·  · 1

    • Sandra Pierini tutto questo lascia l'amaro in bocca ma.....hai ragione,su tutto!
      13 luglio alle ore 14.01 ·  · 1

    • Massimo Balloi Casa Nascimbeni nata nel 1780?...mi spiace moltissimo che lasci un po' di storia! Grosso bacio Massimo
      13 luglio alle ore 14.57 ·  · 1

    • Monica Rossetti Enrico, io non la vedo come una resa o una fuga. Meglio cambiare direzione piuttosto di sbattere ripetutame contro un muro. Io "ammazzo il tempo" studiando francese...perche' non si sa mai dove ti porta la vita. Ma poi si torna sempre alle origini...e piu' ricchi di prima...
      13 luglio alle ore 15.56 ·  · 1

    • Piera Zani MI DISPIACE TANTO, TANTISSIMO ! ♥
      13 luglio alle ore 17.07 ·  · 1

    • Enrico Nascimbeni STEFANO GIUSEPPE CARUSO...per lottare e portare avanti le proprie idee e i propri ideali non esiste solo Sanguinetto per fortuna. Il mio "mi arrendo" era ironico, forse non hai colto. Ti sembro un uomo che si arrende? Ritengo solo che a Sanguinetto il mio "fare" e il mio talento siano sprecati. Un paese che dopo 4 anni non ha ancora organizzato una pubblica manifestazione per ricordare mio papa' Giulio. No, semplicemente come Che Guevara, cerco la mia Bolivia. Sperando di non essere ammazzato come successe a lui a colpi di mitra. A Sanguinetto usato il mitra della meschinita', un'arma che non amo, quindi mi limito a cambiare terreno di guerra. E' mio diritto e dovere.
      14 luglio alle ore 6.32 ·  · 1

    • Piera Zani ‎'CHE ' ...ENRIQUE...ACORDATE QUE AQUI , EN OTRO PUEBLITO 'CON POCO DE TODO'...PERO QUE A MI ME ENCANTA...(porque no escucho ni me interesa lo que de mi o los demàs piensan...) TIENES UNA AMIGA QUE, SI TE DA NOSTALGIAS DE LA NIEBLA O ALGO MAS....MI CASA PARA VOS ESTA ABIERTA. SIEMPRE ! ♥
      14 luglio alle ore 6.58 ·  · 1

    • Piera Zani ‎...inoltre... faremmo conversazione in spagnolo... te gusta la idea ?
      14 luglio alle ore 7.13 ·  · 1

    • Liliana Massa L'Italia e' colma di "Sanguinetto".....comunque sono sempre per : vivi e lascia vivere. Ogni decisione presa va rispettata.
      @ Piera Zani ... Grazie per l'affetto a Enrico. Sanguinetto e' anche Piera....♥

      14 luglio alle ore 8.34 tramite cellulare ·  · 1

    • Monica Rossetti Forte Enrico! Non mollare mai! :) Un abbraccio forte!
      14 luglio alle ore 11.07 ·  · 1

    • Piera Zani Grazie signora Liliana, i ricordi della mia infanzia 'partono' da Sanguinetto.. ! ♥
      16 luglio alle ore 6.21 ·  · 2

    • Liliana Massa ‎@Piera........♥
      16 luglio alle ore 8.19 tramite cellulare ·  · 1


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.