mercoledì 6 luglio 2011

il grillino come pinocchio


non mi aspettavo un attacco nei miei confronti  su nogaraon line il blog di mirco moreschi noto "grillino" di Nogara,  Un post tutto dedicato a me e ai miei amici del gruppo di maggioranza  di sanguinetto 
qui il Postdedicato a me

sono stato accusato di essere un  " regista  verdano" (mi piace la parola che mi hanno affibbiato)
ma quello che mi viene da ridere a parte la bufala, è che ho visto che anche con i grillini che parlano del loro esser diversi, loro cercano solo la verità, il partito degli onesti, ec ec. all'ora mi chiedo come ha fatto questo "grillino" ad farmi una accusa solo per sentito dire, solo per fare polemiche, senza verificare l'accusa dei fatti insomma loro parlano di nuovo ma alla fine la forma di denigrare e accusare è la stessa di tutti (o quasi) gli altri partiti, mettere in piazza quello che fa comodo, e poi quando fai notare lo sbaglio, se la cavano Scrivendo: <<< Comunque io ho detto la mia, tu hai detto la tua, i visitatori del blog si faranno una loro opinione. >>> 
 questo quello che mi ha risposto, solo che questa volta il grillino è stato sbuggiardato, ....questi sono i grillini, 

ricordo velocemente i fatti se per caso non avete tempo di entrare nel link di nogara on line

l'ultimo consiglio comunale di lunedi 27 luglio sono stato accusato di aver ripreso con il cellulare il consiglio comunale, rimarcando che io da leghista tesserato posso farlo mentre loro di nogara on line 2 anni fa quando ci avevano provato erano stati fermati dai carabinieri ...

questa la storia


qui sotto quello che ho scritto nel blog di nogara on line 


ciao mirco, sono jerry siccome che sono il tesserato messo in questione, il “regista Verdano” (mi piace la parola che hai usato), puoi scrivere pure il nome, non ho problemi.mi viene da ridere a meritarmi questa pagina tutta dedicata al sottoscritto nel tuo blog.prima di tutto mi sarei aspettato che minimo tu mi chiamassi per accertarti che tutta questa “bufala” fosse vera prima di scrivere tutte queste cazzate, Il sig RI. MI. penso che sia stato lui ad avvisarti, visto che aveva subito chiamato Luca Altobel il Ns ViceSindaco per avvisarlo di questa storia, noi tutti ci siamo mesi a ridere, primo non avevo un telefonino, 2° avevo una macchina fotografica, 3° Stavo Guardando delle foto per i fatti miei inerenti ad un spettacolo che la mia agenzia aveva fatto il giorno prima al Bar Orange tra sanguinetto e nogara.io ero arrivato verso la fine del consiglio comunale, e aspettavo tutti i miei amici del gruppo di maggioranza che finissero il consiglio, che poi avremmo dovuto andare via per i cavoli nostri,
Ti spiego i fati, siccome che il consiglio era troppo barboso e mi stavo annoiando, mi sono preso la macchina fotografica e per i cavoli miei mi sono guardato le foto.
tu pensi che  io faccio parte del stesso gruppo di maggioranza e che quindi condivido in pieno le scelte del mio /nostro gruppo, di essere contrario alle riprese televisive poi io stesso mi presento con un telefonino per riprendere il consiglio? fantascienza, solo fantascienza.
se avessi ripreso il consiglio comunale, lo avrei fatto certo con il consenso del mio gruppo, e lo avrei dopo indubbiamente pubblicato sul mio blog che ho appena fattohttp://www.sanguinettochannel.blogspot.com, ma così non e stato
Mirco mi spiace, sai che ti stimo, ma ripeto, tu dovevi prima informarti,  questo non è il modo di fare informazione, questo e un modo “subdolo” della vecchia politica che tu vuoi combattere, certo che anche tu arrivassi a metterti nello stesso piano, non me lo sarei mai aspettato. 
................................................................
questa la storia

ora giudicate voi il modo di questi "grillini"

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.